Acido valproico e steatosi epatica:riferimento a richiesta precedente

gentili dottori,ho gia' posto una domanda inerente,tuttavia non riesco a rispondere nella stessa discussione,mi si blocca e appare un messaggio di errore.

avevo chiesto se avere una steatosi epatica fosse una controindicazione assoluta all assunzione di acido valproico,mi avete risposto di no,tuttavia e' necessario fare controlli periodici sulla funzionalita' epatica.

quello che volevo chiedervi ora e' : e' opportuno dunque rivolgersi ad uno specialista epatologo o e' sufficiente il medico di famiglia in assenza di lesioni epatiche o di problematiche rilevanti?
grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non penso per il momento necessario rivolgersi ad un epatologo.

Dr. Roberto Rossi