Feci verdi e liquide

Salve , sono un ragazzo di venti anni e circa un mese fa dopo forti coliche addominali mi sono stati diagnosticati dei calcoli alla coleiciste e sono stato rilasciato con una cura da seguire in attesa di operarmi dopo quelle coliche per un pò non sono andato di corpo poi ho ricominciato a defecare massimo due volte al giorno ma con feco molli e chiare e a volte diarrea ora incomincio a preoccuparmi perchè oggi ho avuto dolori allo stomaco e sono andato più volte al bagno facendo feci liquide e verdi quasi solo acqua verde ora vorrei sapere c'è da preoccuparsi? Premetto che mangio in bianco e molta frutta e non ho mangiato verdure in più fino a un paio di giorni fa ho smesso una cura di antibiotici per influenza e da poco prendo polase ricarica inverno ogni mattina può dipendere anche da questo? O sono cause sempre dei calcoli? Sono anche un pò ansioso e temo sia un tumore. Grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun tumore.
Si tratta di variazioni della consistenza e dei pigmenti delle feci non legate a neoplasia ma a disturbi funzionali.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it