Forte dolore al fianco destro

Buonasera Dottore le espongo il problema mia sorella 38 anni accusa da 4 giorni un forte dolore al fianco destro sotto le costole un dolore che non si è attenuato in questi giorni ma è stato sempre presente senza lasciarla neanche per un minuto.Ieri è diventato cosi forte che siamo andate alle guardia medica ,il medico di turno ci ha detto che potevano essere dei calcoli alla colecisti quindi stamattina siamo riusciti a fare un eco allo stomaco dove non si è evidenzia nessuna anomalia ,il medico ha controllato tutto :fegato pancreas colon e colecisti, e ci ha detto che secondo lui dato l'esito positivo poteva essere una gastrite acuta(solo che lei non ha bruciore di stomaco ) inoltre da ieri sera presenta una leggere febbre che nelle ultime ore ha toccato i 38 gradi..cosa ci consiglia di fare??grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La febbre non orienta verso la diagnosi di gastrite. Se ha ancora dolore intenso torni in pronto soccorso.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it