Bruciore di stomaco

Salve,avrei bisogno di un vostro parere. È da piu di un anno che ho bruciore di stomaco con altrettanto dolore e bruciore retro sternale.ho preso il lucen fino a qualche settimana fa ora ho interrotto.ultimamente avvertivo sangue in gola nello sputare è uscito giusto qualke striatura di sangue nella saliva.ma questo è successo solo 3volte.sono molto preoccupato ho fatto le analisi del sangue e sono normali ho fatto anke un rx torace ed è tt ok.ho paura di avere un brutto male ultimamente ho un dolore anke al braccio sinistro. aiutatemi nn riesco piu a dormire la notte xk faccio sempre sogmi strani.rispondetemi x piacere . grazie x adesso patatina 89
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia indicata, senza preoccuparsi, una gastroscopia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
salve dottore ho prenotato una gastroscopia pero le chiederei un ultimo piacere puo orientarmi su cosa puo essere in base ai sintomi descritti ieri.il dolore e bruciore allo stomaco èdavvero forte ma la cosa che mi preoccupa è questo dolore al braccio sinistro e in alcuni momenti sembra di non avere piu la sensibilità.
grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Reflusso ad esempio, ma il dolore al braccio sinistro credo dipenda da altro.Prego.
[#4]
dopo
Utente
Dottore oggi ho mangiato 3hamburger di vitello con verdura ma il bruciore è troppo forte . Ogni tanto ho anke lo stimolo del vomito.ho letto qualcosa sul reflusso e sto facendo pasti piccoli ma sto mangiando spesso nellarco ddella giornata ma comunque il fasidio c è sempre.devo evitare qualche cibo in particolare? So di esser pesante ma sono molto preoccupato . grazie e scusate ancora
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo,alcuni alimenti vanno evitati.
[#6]
dopo
Utente
buongiorno dottore volevo farle due piccole domande io ho preso l ultima volta il gastro protettore il 12 gennaio ora lei puo dirmi quanto tempo deve passare per fare la gastroscopia ed avere un corretto risultanto? poi volevo chiederle se secondo lei è necessario che faccia anche il break test per helicobacter philori e quanto tempo deve passare visto che ho preso l ultima compressa il 12.
grazie in anticipo.
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' fare la gastroscopia, in questo caso fara' la biopsia eventualmente e non occorre breath test.
[#8]
dopo
Utente
Le ho chiesco questo perché il mio medico curante ha dtt che devo passare almeno 4settimane dall ultima volta che ho preso la compressa