Gastrite bruciore di stomaco

SALVE,È DA CIRCA UNA SETTIMANA CHE HO BRUCIORE DI STOMACO,LO AVVERTO ALL'ESOFAGO E A VOLTE LO SENTO ADDIRITTURA NELLE ORECCHIE(SEMBRA ASSURDO)...IL MIO MEDICO CURANTE MI AVEVA DATO OMEPRAZEN PER 2 SETTIMANE MA NIENTE...POI NEXIUM,MA NIENTE.,,ORA MI HA DATO IL GAVISCON IN BUSTINE DA PRENDERE AL BISOGNO MA NON C'È MIGLIORAMENTO....NON HO DOLORI,MA SOLO QUESTO PERSISTENTE BRUCIORE...HO ELIMINATO CIBI FRITTI,DOLCI,CON LA SPERANZA DI MIGLIORARE MA IL BRUCIORE C'È SEMPRE...MAGARI QUALCHE GIORNO DIMINUISCE MA APPENA MANGIO QUALCOSA CHE PUO' CAUSARLO ECCO LI CHE TORNA...
DICIAMO CHE HO SEMPRE SOFFERTO DI GASTRITE,NON ACCERTATO TRAMITE ANALISI E ALTRO,MA PENSO CHE I SINTOMI SIANO QUESTI...
NON SO SE C'È UNA TERAPIA IN GRADO DI CURARE QUESTI SINTOMI,FATTO STA CHE QUANDO PRENDO IL NEXIUM E L OMEPRAZEN PER 14 GIORNI(IN QUESTI 14 GIORNI NON AVVERTO BRUCIORE)MA APPENA SMETTO IL GIORNO DOPO ECCO CHE RITORNA....IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sembrano sintomi correlabili ad un fatto gastritico forse di natura virale. Attenzione ad abolire il fumo se presente.

Dr. Roberto Rossi