Gli esami del sangue ed erano negativi

sono madre di due bambini celiaci, in passato ho fatto gli esami del sangue ed erano negativi. Per motivi di salute ho dovuto fare una gastro ,e nel esito risulta infiltrazione di tipo 1 cellule epiteliali superiori a 40 .vuole dire che sono celiaca anch'io? essendo tutti e due i figli celiaci anch'io ho sempre mangiato la loro pasta e usato per tutti i loro prodotti, ovvio ogni tanto mangio la pizza il pane ,non tutti i giorni ,ma capita.sono in attesa della visita
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La diagnosi di celiachia si basa sia sui test ematologici che sulla biopsia dei villi della seconda porzione duodenale. Di questo deve oarlarne con il gastroenterologo. In ogni caso la dieta senza glutine deve essere assoluta e pertanto non è possibile consumarne anche solo ogni tanto!

Dr. Roberto Rossi