Sospetto morbo di crohn

Buongiorno,
a completamento delle indagini (esami del sangue e rettosigmoidoscopia) già effettuate per un sospetto morbo di crohn, mi è stato detto di effettuare una colonscopia con biopsia con valutazione dell'ultima ansa ileale.Sono adesso in terapia di mantenimento con la mesalazina (una compressa di Pentacol da 800mg al giorno).Dovrò sospendere l'assunzione per effettuare l'esame diagnostico? Se si, quanto tempo prima? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non deve sospendere l'assunzione del farmaco.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it