Fastidio stomaco

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni da più di 1 mese ho alcuni disturbi allo stomaco, ho avuto 2 virus intestinali con nausea e vomito.. Dopo l ultimo non sono riuscito a recuperare bene del tutto perchè avevo ancora fastidio: nausea più per altro e mio dot mi ha dato un protettore gastrico che vedo miglioramenti.
Oggi mi si ripresenta questa nausea e stomaco gonfio, io sono da 4 anni intollerante al latte e derivati e cerco di evitare latte ecc peró a volte biscotti dove contengono burro li mangio e non mi danno più di tanti problemi. Oggi ho mangiato un dolce contenente burro e un ora dopo nausea, gonfiore.. Puó esser dovuto a questa mia intolleranza?
La ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile,
anche i postumi dell'enterite possono aver accentuato il problema.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it