Fame di notte

Buon giorno dottori spero che sia stata una buona pasqua

Scrivo per comunicarvi il mio diciamo problema
Sono circa 2 mesi che la notte verso il mattino o anche prima tipo le 5
mi viene fame ( anche con dolori )
Non capisco eppure mangio sempre
Potrebbe essere legato al fatto di disturbi di ansia o che ho incominciato a fare palestra e qualche movimento?
Ho effettuato gli esami di urine e del sangue completi compreso della tiroide ma non è uscito niente

Nell'attesa
Distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di una duodenite.
Le consiglio una visita gastroenterologica!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
vi ringrazio dottore per la vostra risposta celere

Preciso che i sintomi li avverto solo al mattino presto
durante il giorno raramente

Per arrivare ad una diagnosi durante la visita che esami si effettuano ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Prima la visita!
Durante la visita (o meglio, al termine di essa) si potrà decidere se e quali esami eseguire!