Da molto più tempo soffro di alitosi

Gentili Dottori,
chiedo un Vostro consulto riguardo alcuni sintomi.
Da qualche settimana soffro di cattiva digestione; non sempre ma nella maggior parte delle volte dopo i pasti accuso i seguenti sintomi:
-continui rigurgiti
-prurito nel corpo
Da molto più tempo soffro di alitosi.
In queste settimane ho notato che le feci sono più "molle" dal colore normale, ma galleggianti e l'acqua da limpida diventa scura.
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio.
Cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' assai opportuna la visita specialistica gastroenterologica!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Grazie Dottore per la sua celere risposta.
Precedentemente ho dimenticato di menzionare che ultimamente noto che le urine sono più torbide del normale.
Aggiungo che mesi fa ottobre 2013 ho eseguito diversi esami per via dell'alitosi quali GPT/ALT GOT/AST GAMMA-GT, esame urine, emocromo completo, elettroforesi delle sieroproteine. Tutto nella norma.
In linea generale a cosa possono essere collegati i miei disturbi?
So che è difficile rispondere alla mia domanda per via della distanza ma spero che possa darmi qualche delucidazione a riguardo.
Cordialmente
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per quanto traspare dal suo scritto
Penserei ad Ansia + colon irritabile.