Difficoltà a digerire e parestesie

Buonasera dottori,
sono esausta e disperata di questo problema che mi affligge da ormai un anno.Sono inappetente e ogni cosa che mangio mi rimane difficile da digerire,come se dopo mangiato mi sentissi lo stomaco "tirare". Ho effettuato gastroscopia, ecografia epatica e varie analisi,tutte con esito negativo tranne la gastroscopia che rilevava liquido biliare nello stomaco.
Attualmente sono in cura con il Valpinax, prima dei pasti ma il problema sembra non migliorare...Da qualche giorno ho anche un senso di formicolio vicino il lobo dell'orecchio destro, è come se lo sentissi addormentato.Sono stata da un neurologo dalla cui visita mi ha detto che è un disturbo legato all'iperemotività e i sintomi sono tutti legati a quello.
Vorrei avere qualche consiglio riguardo a chi rivolgermi perchè è un problema fastidioso e ora si è aggiunto anche questo senso di formicolio vicino la mandibola...
Fiduciosa in una Vostra celere risposta
COrdiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
rileggendo la sua storia una domanda nasce spontanea: ma la consulenza psichiatrica lei l'ha fatta o no ?
E' il caso che ne parli con il suo medico curante e chieda a lui a chi rivolgersi.
Tra i consulenti del sito le segnalo comunque che nella sua provincia c'è il Dr. Antonio Ficarola che effettua psicoterapia

https://www.medicitalia.it/antonio.ficarola/

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile