Esito risonanza magnetica

Buongiorno....a seguito di forti dolori pelvici ho fatto eseguire a mia figlia di 18 anni, prima ecografia addominale completa (i medici sospettavano possibile endometriosi) risultata completamente negativa, adesso, risonanza magnetica addome completo. Visto che il mio medico è attualmente assente, volevo sottoporvi l'esito per capire se c'è qualcosa di anormale....

RMN ADDOME COMPLETO
Non liquido libero in peritoneo.
Fegato di volume e morfologia regolari, non presenta alterazioni di segnale a focolaio pur con i limiti dell'indagine eseguita sena infusione endovena di mezzo di contrasto paramagnetico.
Colecisti di volume regolare, non presenta lesioni espansive né dilatazioni del dotto di Wirsung.
Nella norma la milza e i surreni.
Reni in sede, di volume regolare. Non dilatate le vie escretrici.
Grossi vasi nella norma.
Non adenomegalie interaortocavali, mesenteriche ed iliaco-otturatorie.
Vescica di media ampiezza.
Utero in asse. di volume regolare. Ben rappresentato il segnale pertinente all'endometrio con buona conservazione della zona ipointensa transizionale.
Non processi espansivi nelle regioni annessiali.
Libero il cavo del Douglas.
Contenuto fecale nel retto-sigma.
Rari elementi linfonodali di tipo reattivo nelle regioni inguinali.

Quest'ultima dicitura mi lascia un po' perplessa....ha un significato particolare?
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
DIrei che il dato non appare rilevante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta, naturalmente appena il mio medico tornerà gli farò vedere il tutto...
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Naturalmente.

Saluti cordiali