La colon che non ha evidenziato nulla

Egregi dottori vorrei porvi un quesito di mia madre. Mia madre 71 anni a dicembre è stata ricoverata in ospedale per un Ischemia transitoria acuta, noi però la portammo in ospedale perchè accusava dolori addominali e diarrea e vomito poi però abbiamo avuto la sorpresa.... Appena uscita dall'ospedale le feci fare per controllo la ricerca del sangue occulto nelle feci (5 campioni tutti NEGATIVI), i valori ematici sono nella norma tranne emoglobina il cui valore è di 11.9 (invece di 12) ferro ok, appetito buono nessun calo di peso ecografia addominale nella norma marker CEA ed AlfaFeto NEGATIVI, Calprotectina 102 ma sovente accusa mal di pancia e va in bagno due o tre volte (no diarrea). Il gastoenterologo che la segue mi ha tranquillizato e mi ha fatto fare un'ecografia delle anse intestinali (anche questa nella norma) ha fatto la colon che non ha evidenziato nulla di rilevante "rari diverticoli non complicati, dolicosigma, musa aspetto normale per colorito e trama vascolare" . Ma mia madre continua ad avevre dolori e ad andare due o tre volte in bagno. Il gastroenterologo le ha prescritto per una settimana al mese per sei mesi 3 capsule di Normix + fermenti lattici + mesavencol ma dopo un giorno dalla fine della cora è iniziato tutto come prima. Ha effettuato anche una TAC con mdc che non ha rilevato nulla : FEGATO - di regolari dimensioni no presenta lesioni focali
PANCREAS - MILZA - e ORGANI PELVICI - nulla da segnalare
RENI - in sede regolare effetto nefrografico regolari
Non evidenti adenopatie
Egregi dottori aiutatemi a capire cosa devo fare ancora vi prego GRAZIE

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha eseguito un esame colturale completo delle feci?
Quale l'ipotesi diagnostica della diarrea, formulata dallo specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Diverticolite e colite
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi sembrano ipotesi diagnostiche
smentite dall'esito colonscopico da lei riportato,
... <<...rari diverticoli non complicati, dolicosigma, musa aspetto normale per colorito e trama vascolare...>>.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore mi aiuti cosa mi suggerisce ?