diarrea da anni

Gentilissimo ho 37 anni da diversi anni mi capita di avere scariche di diarrea dopo aver mangiato,fatto varie indagini colon non andato a buon fine non ero del tutto pulita,clisma opaco risultato negativo. fatto analisi del sangue celiachia negativo...Ma non ho risolto il problema ogni tanto circa 2 o 3 volte al mese mi capitano queste diarree,specie dopo aver mangiato carne arrostita....vorrei sapere cosa fare per risolvere questo problema e da cosa possono dipendere queste scariche...grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Colon irritabile?
Si è rivolto ad uno specialista?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it