Epigastralgia e dispepsia

Salve,scrivo perche e' da una settimana che soffro di gonfiore addominale e dolori conseguenti dolori localizzati e quando ingerisco cibo bruciore retrosternale e una spossatezza atroce... dato che i sintomi non sono cessati ho effettuato una radiografia con questo esito....Non aria libera non livelli abbondanti di feci nel colon..nonostante vado regolarmente in bagno..ci sono delle soluzioni?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Senza una visita diretta non è possibile data la genericità dei sintomi fare una diagnosi corretta e consigliare una terapia idonea. Sarebbe pertanto opportuna una visita da parte del curante o del gastroenterologo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
salve sono andato in un altro ospedale per forti dolori e la pressione mi si e' abbassato e non so perche avevo e ho ancora vampate di calore.. mi hanno fatto analisi dove hanno riscontrato globuli rossi un po bassi e a seguire un'ecografia con questo esito...Piccoli livelli idro aerei,fegato nella norma per dimensioni;struttura omogenea in particolare non si rilevano lesioni focali.
regolare il calibro dell'albero porto-biliare,colecisti normodistesa ed alitiasica.
pancreas,milza,e reni nei limiti.Non liquido libero in addome.Pelvi non esplorabile per interposto intensissimo meteorismo
mi e' stato prescritto un lansoprazolo per 10 giorni..ma la pressione bassa e queste vampate di calore a cosa possono essere collegate?..
grazie