Stipsi ostinata...sono tre giorni che non vado in bagno!

Sono tre giorni che non vado in bagno causa stipsi.Sto assumendo probiotici forti,frutta,verdura e molta acqua ma niente...Devo recarmi al pronto soccorso??
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sicuramente dovrebbe farsi visitare almeno dal suo medico di famiglia!
Potrebbe, dopo la visita, se l'addome è "tranquillo" eseguire un clistere evacuativo!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Adesso sono riuscito ad andare in bagno e l'ho fatta un pò!Meno male...

Ciò non toglie che devo parlare con un medico visto che la stipsi me la porto dietro da un pò di tempo.
[#3]
dopo
Utente
Dottore ho dimenticato di dirle che sono trattato con farmaci psichiatrici e sono il Seroquel da 400mg due pasticche e l'invega da 12mg.Possono essere causa della stipsi prolungata? In caso affermativo come posso risolvere il problema?Il mio psichiatra non può toglierli.