Problemi allo stomaco

Buonasera le scrivo in quanto è da circa un mese che tastando l addome sento una pallina proprio sotto la bocca dello stomaco ,tengo a sottolineare che circa 3-4 mesi fa avevo fatto una visita specialistica in quanto mi si gonfiava la parte superiore dello stomaco mi è stato detto che si tratta di stress ed ho fatto una cura con il plasil sospesa però dopo poche settimane adesso volevo solo sapere che cosa può essere questa pallina che sento subito sotto lo sterno grazie marco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta dell"apofisi xifoidea, ossia della continuazione dello sterno.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)