Reflusso di bile nello stomaco

se la bile risale nello stomaco al posto di defluire nel duodeno in un paziente operato di stenosi duodenale in età neonatale quale patologia potrei avere? e ci sono delle terapie inerenti?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra di averle risposto in altro consulto. É così ?

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/429897-gastrite-con-sanguinamento.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)