Biopsia risposta

salve ho ritirato oggi il risultato della biopsia e vorrei capirci di più ...
REFERTO

Dati clinici
Dispepsia. Eritema della mucosa antrale.
Reperto macroscopisco\microscopico :
due frammenti bioptici, il maggiore di 3,5 mm interamente inclusi (A1)
Diagnosi istopatologica:
mucosa gastrica di tipo antrale sede di minima flogosi cronica nella lamina propria associata a focale ectasia e congestione dei vasi ematici. non si osservano bacilli morfologicamente compatibili con H.pylori
(anche la tc torace)
esame eseguito con tecnica spirale multistrato con somministrazione e,v.di MDC refertato in assenza di documentazione clinico radiologia antecedente.
non si riconoscono consolidazioni parenchimali in atto. Pervie le principali vie aeree
non sono evidenti lindoadenomegalie ilari e mediastiniche ; nel mediastino anteriore è presente tessuto a morfologia simil triangolare , del diametro trasverso di mm 12 compatibile in prima ipotesi con residuo timico . Cavità pleuriche libere da versamento.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'istologico non evidenzia alcunché salvo una minima infiammazione.

Dr. Roberto Rossi