Mischiato oki e superalcolici

Salve, scrivo perché sono ppreoccupata dal momento che stasera dopo aver mangiato un panino e delle patatine fritte ho preso un oki (quindi a stomaco pieno) e poi fopo un'oretta e mezza ho assunto 3 bicchierini piccoli di un super alcolico. Ora non sento nulla di che tranne un leggero bruciore allo stomaco. Volevo sapere se mi fosse successo qualcosa già sarebbe accaduto o potrei andare in coma farmacologico nelle prossime ore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi. Non doveva farlo, ma non credo abbia subito danni allo stomaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Grazie mille per la risposta! Ho avuto dolori allo stomaco e mal di pancia, ma ora sembra passato!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molo bene, ma non ci ....riprovi.

Buona domenica