Fastidio zona ipcondrio sinistro

Grazie a tutto lo staff per l'attenzione,avrei due domande da porre in merito ad una situazione:
sensazione di pressione e sporiadici doloretti nella zona dell ipocondrio sinistro appena sotto l'ultima costola toracica e appena a sinistra dello stomaco.
-visita gastroenteologica negativa ed esami di routine compreso emocromo nella norma
secondo il vostro parere di cosa potrebbe trattarsi? una visita gastroenteologica(palpazione facendomi inspirare )escluderebbe spleingomiegalia?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo potrebbe essere da irritazione colica,ma anche di origine muscolo scheletrica. Una visita gastroenterologica potrebbe fare chiarezza.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se non ho citato la visita prima,l'ho eseguita 2 settimane fa e secondo il gatroenterologo non vi era nulla di significativo,con la visita negativa si escluderebbero ingrossamenti degli organi?