Diarrea improvvisa

Da sei mesi soffro di improvvisi attacchi di diarrea, ma da due settimane il problema mi sta tormentando.
Innanzi tutto mi capita soprattutto la sera, inizio ad avere dei fastidi alla pancia, come se avessi tanta aria da buttare fuori, ma ben presto capisco che è diarrea. Ho forti fitte fin da subito e inizio a sudare. Una situazione di vero disagio! Ma dopo che sono andata in bagno sto bene come se non fosse successo nulla. Mi capita in media una o due volte al giorno, tutti i giorni. Ho sempre avuto un intestino delicato, infatti non bevo più latte da due anni dal momento che mi causav diarrea.
Sono tanto stressata per questo problema che mi affligge, non mi sento libera di far nulla per la paura di essere presa da questo problema nei momenti meno opportuni. Grazie in anticipo a chiunque potrà sapermi dirmi qualcosa!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'ipotesi più plausibile è che si tratti di colon irritabile.

Si è fatta visitare?
Cosa pensa il curante?

... solo una visita può dirimerle i suoi dubbi e
consentire di trattare i suoi malesseri.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it