Gastroscopia e reflusso gastroesofageo

Sono affetta da esofagite da reflusso.Nel mese di marzo c.a. Ho eseguito gastroscopia che ha evidenziato: Esofagite erosiva di 2 grado Hpnegativo.Dopo aver eseguito terapia specifica per sei settimane,da circa un mese per il ripresentarsi dei sintomi ho ripreso Pantorc 20 al mattino. Poiché' devo ripetere una gastroscopia di controllo vorrei sapere se devo interrompere la terapia prima dell'esame.Distinti saluti. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continui pure la terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)