Digestione lenta

salve dottori,
soffro da alcuni mesi di ernia iatale da scivolamento con annesso reflusso.
sto assumendo lucen 40 da mattina e gaviscon advance dopo pranzo e cena, ma avverto sempre un senso di gonfiore addominale e la digestione è lentissima con eruttazioni dopo diverse ore e senso di stanchezza...
sento pure continuamente come un pugno sullo stomaco...
cosa posso fare???

grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Chieda al curante di prescriverle una gastroscopia di controllo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore,
la gastro l'ho fatta l'anno scorso..........
[#3]
dopo
Utente
si può aggiungere alla cura qualcosa che faciliti la digestione???
il motilium mi è stato tolto.........
ovviamente dopo consulto con il mio curante....
è solo per un suo consiglio.......
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In questa sede non è possibile dare consigli di terapia. Le consiglierei una visita specialistica diretta da parte di un gastroenterologo.