Bruciori allo stomaco

Nel mese di febbraio,poi nel mese di maggio ed infine luglio,ho fatto tre gastroscopie.Mi è stata diagnosicata:gastrite cronica erosiva metaplastica con Elicoblatter;nel mese di luglio pantagastrite,ho eliminato l'helicobatcer.Prendevo il lucen40 e Riopan alla sera.Ora prendo solo gastromilk:ma continuo ad avere bruciori e dolori allo stomaco sopratutto quando sono seduto.Sono preoccupato anche perchè dal mese di febbraio ad oggi da 75kg ora peso 72.Vi chiedo cortesemente cosa devo fare:sono sei mesi che convivo con questo dolore continuo.Premetto che seguo anche una dieta alimentare ma il dolore all'altezza dello stomaco si manifesta dalla mattina alla sera e ripeto quando sono seduto a tavolino.Grazie per la vostra disponibilità e il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signore
il suo problema è stato ampiamente dibattuto nei cinque consulti
che ha richiesto nel corso del 2014 sull'identico problema.

Non deve far altro che affidarsi ad un medico di sua fiducia.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it