Rifiuto intervento colecisti

Gentili dottori,
mi sono rifiutato di sottopormi ad un intervento per l'asportazione della colecisti.
l'idea del'anestesia generale mi terrorizza,non so come comportarmi,non ci riesco a firmare il consenso informato.

e' un diavolo di problema,perche' da una parte so di correre rischi seri.
Vi e' mai capitata una cosa del genere?cosa devo fare?parlarne con uno psichiatra?

sembrera' uno scherzo,ma per me e' un problema serio
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se lei ha avuto delle coliche l'intervento è consigliabile per cui sarebbe opportuno chiedere un colloquio con lo psicologo. Se invece la calcolosi è asintomatica,non è consigliabile l'intervento.

Dr. Roberto Rossi