Gastroenterologia

Buonasera, é da ieri sera che soffro di nausea, e alterazioni di temperatura, nel senso che prima o troppo freddo e poi troppo caldo. Questa mattina mi sono svegliato con un senso di spossatezza e nausea e un po di stanchezza e con queste variazioni di temperatura. Oggi ho notato anche che ho un leggero crampetto allo stomaco, infatti ho mangiato una pizzetta e non dopo poche ore mi faceva male lo stomaco. Si può trattare di gastroenterite o di un virus forte intestinale? Perché ho preso un virus intestinale questa primavera ma avevo anche crampi all'intestino, cosa che adesso invece non mi é capitata, oltretutto ho fame. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Innanzi tutto è necessario controllare per mezzo di un termometro se davvero vi è un rialzo termico o se si tratta solo di una impressione. Potrebbe comunque trattarsi di un disturbo virale.

Dr. Roberto Rossi