Basofili 1

Caro dottore chiedo il suo aiuto perché non c'è la faccio più sono ben 10 giorni che ho mal di stomaco davvero forte, brontolio e la fame va e viene. Lo stomaco brucia e fa male. Io sono una ragazza molto fragile di carattere, ansiosa e depressa, 5 anni ho perso mio padre e ora mia mamma sta male con salute. Sono dimagrita molto e penso di essere anche depressa piango molto ed ho solo 20 anni. Il dolore di stomaco aumenta quando mangio e dura per molto sento proprio delle fitte in più ho stomaco molto gonfio pieno di aria così come la pancia molto gonfia. Aria che emetto poco. Mi perdoni il linguaggio molto semplice. Ho eseguito emocromo completo e i valori sono questi
Glubuli rossi 4.500.000
Glubuli bianchi 4.410
Emoglobina 13
Valore globulare 0,90
Ematocrito 38,4
Mcv 85
Mch 28
Mchc 33
Neutrofili 52
Eozinofili 1
Basofili 1
Monociti 8 e qui il massimi è 7
Linfociti 38
Pastrine 353.000 e qui massimo è 350.000
Ho paura di avere un problema serio allo stomaco cosa ne pensa lei?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema serio, ma deve parlarne con un gastroenterologo per una terapia adeguata.

Tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)