Dissenteria

Ho un problema da qualche anno. Almeno un volta al giorno ho un attacco di dissenteria. Una sola scarica poi sto bene tutto il giorno.A volte capita di fare due, tre scariche al massimo.Spesso sono scariche senza nessuna colica. In più noto che nelle feci ci sono cibi mangiati anche una settimana prima (mi capita molto spesso con il mais) E' normale tutto questo? C'è qualcosa che posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere colon irritabile, ma non è detto. Partirei con una visita del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it