Feci liquide

Buona sera , sono una ragazza di 18 anni , da circa una settimana ho le feci liquide , non ho sintomi solo la mattina e la sera quando mi capita di andare in bagno ho questo tipo di feci. Qualche mese fa ho fatto le analisi del sangue e della tiroide e risulta tutto nella norma . Devo preoccuparmi o può essere una cosa passeggera ? Dovrei ripetere di nuovo le analisi?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No direi che non esistono motivi di allarme. Attenda qualche giorno e usi fermenti lattici e una dieta con abbondante frutta e verdura.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
va bene grazie mille per la risposta , in più volevo dirvi che io da circa 8 giorni prendo un integratore di magnesio ( MAGNESIO SUPREMO ) In forma granulare, può essere che questo tipo di integratore provochi questo problema?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe.