Il 3 dicembre o la gastroscopia volevo sapere cosa possa essere piu o meno comunque fatico

Salve sono un ragazzo di 25 anni e da un paio di mesi che mi brucia lo stomaco mi vengono fitte al costato e a volte sembra che mi si spezzi per un attimo il fiato al centro del petto con ancora sempre svariatamente non tutto assieme perche i disturbi si alternano male al braccio sinistro ma quello sembrache abbia smesso per ora la gola che si chiude come se mi soffocassero...premetto che ogni visita fatta fin ora mi e sempre stato detto nervoso o ansia....ma io sono una persona molto solare e anche sportiva ma da quando ho questi disturbi la sto vivendo male anche pperché ora si e aggiunto tachicardia e poi ultimamente mi sento come saltare i nervi in tutto il corpo o in testa o alla gola o nel petto verso sinistra..... o smesso di fumare da 3 mesi e nn bevo piu roba gasata o alcolici......il 3 dicembre o la gastroscopia volevo sapere cosa possa essere piu o meno comunque fatico tantissimo a digerire e a volte non digerisco propio e sto male sembra che abbia qualcosa al cuore...sara solo una fissa? Spero in una vostra risposta almeno per sapere se preoccuparmi o meno
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tanta ansia e qualche sintomo digestivi.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie dottore la cosa mi fa stare molto meglio...adesso sono tre giorni che mi sento meglio e sto mangiando come un orso...anche perché sono UN MANGIONE...spero che sia solo ansia comunque sia il 3 dicembre farò la gastroscopia oramai prenotata...secondo lei e zoloansia? Dottore spero tanto sia così..per il momento la saluto e la ringrazio ancora se ha qualche visita o controllo da consigliarmi mi dica pure....la saluto e grazie ancora per la sua professionalità e disponibilità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere realmente solo ansia ....