Valore got-ast poco elevato

Salve,

ho da poco ritirato le analisi del sangue , e mi sono accorta che il valore GOT-AST è leggermente elevato:
GOT-AST : *47 UL/L 10- 31;
GPT-ALT: 15 UL/L 10-31
GAMMA-GT: 8 UL/L : 7-32

avendo sofferto di iperparatiroidismo , dopo l'intervento chirurgico di 3 anni fà, e sottoposta una volta l'anno a controlli di routine mi hanno prescritto la VITAMINA D. che ho sospeso da un paio di settimane. E' possibile che l'assunzione di VITAMINA D influisca su tali valori ? O può causato da altro?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
SI tratta di una fluttuazione non significativa,
specie se svincolata da qualsivoglia contesto clinico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it