Linfonodi latero cervicali ingrossati

Salve sono un ragazzo di 30 anni e da un po di anni circa 4 5 anni ho dei linfonodi sottomandibolari e laterocerviicali che si ingrossano poi si rimpiccioliscono un po però non scompaiono sono sempre la. A febbraio mi sono deciso di andare dal medico che mi ha prescritto un eco alla tiroide e al collo più gli esamidel sangue ( emocromo completo, tas , ves toxoplasma mononucleosi e altri esami di routine) tuttinnella norma ,eco ha rivelato una tiroidite con linfonodi reattivi.una settimana fa ho fatto di mia volontà un esame del sangue solo emocromo completo con esito perfetto. La mia domanda è sapere se mi devo preoccupare di questi linfonodi che sono sempre la da anni.grazie
Dimenticavo ho sempre il naso chiuso e raffreddore
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Qual è la domanda di pertinenza gastroenterologica?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi ho inserito gastroenterologia al posto di otorinolaringoiatria per sbaglio.
[#3]
dopo
Utente
Salve dot Quatraro ho una domanda di gastroenterologia da porle.Premetto che già ci siamo conosciuti per dei precedenti consulti sempre su medicitalia e mi ha aiutato molto. L anno scorso da ottobre a gennaio ho avuto problemi di stomaco eruttazione continua nausea e crampi a gennaio ho fatto una visita gastroenterologica con gastroscopia dove è risultato tutto ok a parte una lieve incontinenza del cardias, il dot mi ha dato una cura per tre mesi ma nn l ho mai fatta, ma accertandomi da quella visita che nn avevo nulla di grave come per magia è sparito tutto. Ora però ho di nuovo eruttazione sempre nello stesso periodo nn sono preoccupato , ma ho un leggero fastidio o dolore sotto il costato sinistro dopo mangiato ma leggero e passa in un attimo specialmente se erutto.volevo sapere se è un dolore (fastidio) dovuto sempre a problemi gastrointestinali come meteorismo o aerofagiae quindi se posso stare tranquillo. Grazie
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, può stare tranquillo.

La saluto cordialmente
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio. Saluti