Vorrei un vostro parere sulla diagnosi e soprattutto se devo proseguire ancora con la terapia

Gent.ssi medici,
cercherò di esporre brevemente la mia condizione.
Da circa 20 giorni (in verità ne soffro da tempo benché alterno periodi più o meno lunghi di benessere) sono attanagliato da un bruciore di stomaco che si presenta tendenzialmente alcune ore dopo pranzo, raramente la sera o comunque dopo cena.
Seguo una terapia con magraldato anidro 800mg 3/volte al dì da cui ho ricavato notevole giovamento. Vorrei un vostro parere sulla diagnosi e soprattutto se devo proseguire ancora con la terapia.
Saluti

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta della malattia da reflusso GastroEsofageo.
Il suo medico dovrà decidere la durata della terapia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it