Quando era stata diagnosticata la celiachia a nostra figlia ci avevano assicurato di no

Salve,
sono papà di una bima celiaca di sette anni, a dieta senza glutine da tre.
Mia moglie ed io abbiamo letto su una rivista che il vapore acqueo della pasta con glutine scolata nel lavandino, condensandosi su piatti e bicchieri riposti ad asciugare al di sopra del lavello, li contamina.
Quando era stata diagnosticata la celiachia a nostra figlia ci avevano assicurato di no.
Potreste gentilmente illuminarci al proposito?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sì è possibile ritrovare tracce di glutine.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.