Gastite e reflusso

Salve spero che qualcuno legga questa mia richiesta. Mi hanno diagnosticato una gastrite e riflusso , la cosa anomla e che tutti i farmaci antiacidi che ho provato mi scaturiscono mal di testa e vertigini.....quindi chiedo se esiste un antiacido naturale per potermi curare , ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... ad esempio in pezzetto di pane, una mela, o una banana!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, per naturale intendevo altro come ad esempio il cloruro di magnesio.?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi spiace,
non è un "prodotto naturale"
ma chimico!!!
... e non va bene per il suo caso.

Le aggiungo che ritengo impossibile che

<<tutti i farmaci antiacidi che ho provato mi scaturiscono mal di testa>>,

poichè gli antiacidi in commercio, oggi, sono tantissimi e diversi fra loro.
Il suo gastroenterologo saprà scegliere il più adatto per lei.
[#4]
dopo
Utente
E stato molto chiaro la ringrazio anche se sentivo in lei un pizzico di rabbia nei miei confronto buona serata
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi spiace,
ha davvero male interpretato,
... un pò come gli antiacidi naturali che naturali poi non sono!

... non mi sembra che, in questo consulto,
ricorra motivo alcuno perchè io
debba nutrire "pizzico di rabbia" nei suoi confronti,
nè che tale sentimento traspaia dal mio scritto.

Le auguro ogni bene ... e soprattutto serenità di giudizio!

:-)
[#6]
dopo
Utente
Grazie e buona domenica