Fegato e stomaco: crampi

Salve, sono una ragazza di 22 anni, sono circa due giorni che ho crampi fortissimi allo stomaco tanto da dovermi piegare per provare sollievo e al fegato ho come delle fitte soprattutto quando respiro o se mi muovo o sto in piedi. Mentre i crampi allo stomaco vanno e vengono, le fitte al fegato sono fisse. Premetto che due anni fa a Febbraio sono stata operata alla coleciste, soffro spesso di colite ed è più di un anno che ho anche forti emicrania. Sto inoltre, assumendo la pillola Sibilla. Ringrazio in anticipo per la risposta che riceverò.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza visita diretta, con palpazione dell'addome, non è facile capire (stomaco o bei bioculari ?). Potrebbe essere utile un'ecografia, ma é consigliabile farsi visitare. Nel frattempo può assumere qualche antiacido.

Cordialmente