Nausea perenne

Mi chiamo Martina e ho 20 anni.
Il mio problema è iniziato un anno fa:
mi sono svegliata nel bel mezzo della notte a causa di crampi insopportabili alla pancia e vomito, accompagnati nei giorni seguenti da febbre.
Una volta guarita è comparsa una forma di nausea perenne, contrazione addominale e dolore acuto a circa 7/8 cm sopra l'ombelico (doloroso anche al tatto).
Ho perso peso a causa della nausea e della carenza d'appetito.
Quest'estate sono stata meglio, ma un mese fa dopo aver vomitato tre volte in una giornata mi è tornato tutto. Il problema è che sono sempre senza forze, con dolori articolari e le mani hanno perso un po' di sensibilità.
Non so se sia tutto correlato ma non ce la faccio più. La mia dottoressa non riesce a fare una diagnosi. Anche se adesso mangio abbondantemente sto perdendo ancora peso
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente
una ecografia addome l ha fatta, le analisi del sangue sono tutte in ordine?
mi faccia sapere

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto le analisi del sangue e tutti i valori sono apposto..