Emorroidi a un ragazzo di 16 anni!

Buonasera! Mio fratello mi ha detto di avere una pallina sul lato sinistro, poco più sopra della cavità anale. Io credo siano emorroidi e so che possono essere prese se anche un familiare (nel nostro caso, nostro padre) le ha! Non c'è sangue nelle feci, ma subito dopo ne esce! Mi ha detto che per non far uscire sangue, lui schiaccia la pallina e poi strofina con la carta igienica, fino a quando non c'è più sangue; questo metodo fa si che non esca sangue per qualche ora! So che ci sono delle creme che possono curarle, però non so se funzionino! Potete aiutarci? Grazie in anticipo!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Io farei prima una diagnosi certa e poi penserei alla cura.Gli consigli di farsi visitare.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it