Reflusso

Salve,a causa del reflusso mi è stata data una cura a base di Limpidex (pillole da assumere tutti i giorni prima di cena per 2 mesi).
La cura prevede una durata di 60 giorni,ma qualora la interrompessi dopo 55 giorni non prendendo la pillola gli ultimi 5 succedere qualcosa?comprometterebbe la cura o non ci sarebbero conseguenze gravi? Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
il termine 2 mesi e' indicativo
può farsi lo sconto senza problemi
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica