Rapporto utero e colon

Salve, sabato mi sono sottoposta al transfer di 3 embrioni. In questi giorni mi sento gonfissima forse anche a causa del progesterone che assumo però ho anche molta aereofagia e dolori al colon. Secondo voi i borbottii del colon che arrivano anche al basso ventre possono impedire l'attecchimento?grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente no.

Si tranquillizzi

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it