Da premettere che ho emorroidi esterne e qualcuna interna e in questi giorni nn ho avuto mal di

Salve dottore......stamattina sn andato in bagno e mentre stavo evacuando ho sentito tipo un pizzicotto nell'ano e dopo un piccolo dolore....ho controllato le feci e sopra c'erano qualche gocce di sangue dopo essermi pulito cn la carta igienica c'era sangue.....dopo un paio di ore ho fatto una scoreggia(scusate l'espressione ed è uscito un po' di sangue)da premettere che ho emorroidi esterne e qualcuna interna e in questi giorni nn ho avuto mal di pancia
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente la prima ipotesi è che il sangue sia di origine emorroidaria!
Per fugare ogni dubbio le consiglio di farsi visitare per suffragare o confutare la suddetta ipotesi!
A distanza non si può dire di più!
resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grz dottore ho risolto....si tratta di una ragade anale vicino le emorroidi