Stomaco gonfio subito appena sveglio

Buongiorno,mi capita di svegliarmi al mattino e dopo 5 minuti dal risveglio mi sento nausea stomaco gonfio e saliva macchiata di sangue.(premetto che ho avuto un emofte e mi è stata diagniosticata una bronchite cronica con bhronchiectasie riaccutizzate ) essendo molto ansioso vorrei sapere acosa pèossono essere riconducibili questi miei sintomi .ringrazio anticipatamente e spero in una vs celere risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il sanguinamento puo' dipendere dalla diagnosi nota. Il resto sono sintomi aspecifici che richiedono visita ed eventuali esami per ipotesi diagnostiche. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it