Mal di testa e stomaco

Ciao, da alcune settimane ho un bruciore allo stomaco e sento la pancia un po' gonfia,ho anche a dolori di testa e svogliatezza. Sono andato dal medico curante e mi ha prescritto spasmex compresse nel caso mi facesse male lo stomaco,e maalox.Però non mi ha saputo dire la causa. Potrebbe essere ansia? Da premette che ho la spina bifida e quindi lo shunt. In attesa di una risposta, vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sempre è possibile fare diagnosi dai sintomi. Si tratta comunque di una sintomatologia aspecifica che può anche essere conseguenza di uno stato ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)