Steatosi epatica congenita consulto su terapia

Buongiorno,
da anni in cura per i livelli di transaminasi e trigliceridi abbastanza alti ( 93 ALT, 118 GGTP, 230 trigliceridi ) su consiglio mi sono recato dal diabetologo che mi ha prescritto un integratore di L-aspargina e L-ornitina piu dei fosfolipidi essenziali. Nulla di molto diverso dalle prescrizioni precedenti dei gastroenterologi che mi hanno visitato eccetto per il fatto che non ha fatto accenno alla vitamina E ( 100mg/die ) che prendevo da un anno su prescrizione medica.
E' giusto togliere questo importante antiossidante dalla mia integrazione ? Del resto ho letto su internet che l'uso prolungato di vitamina E provoca tumore ai polmoni e di questo me ne preoccupo.
Non ho capito poi se la crusca fa bene o fa male alla mia dieta nel quadro di steatosi.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il ruolo degli integratori è di complemento,
nei dismetabolismi lipidici sono essenziali la dieta e gli opportuni farmaci.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it