Difficolta' digestive e nausea

Da anni soffro di gastrite e reflusso esofageo per questo prendo omeprazolo da 20 mg.
da alcune settimane ho grosse difficolta' digestive con nausee il mattino e gonfiori addominali . Cosa posso fare ? Grazie per vs. cortese risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Intanto una visita del suo medico e in seguito eventuali accertamenti che le indicherà dopo averla visitata.A quando risale l'ultima gastroscopia?Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto gastroscopia 5 anni fa ,devo rifarla?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In 5 anni possono essere cambiate molte cose.