Si possono associare questi medicinali?

Buongiorno, mio padre a seguito di un tumore alla prostata segue una cura ormonale da tre anni composta da casodex 50 una compressa al giorno e decapeptyl 3,75 una puntura al mese.
Ora a seguito di disturbi digestivi gli hanno prescritto di prendere prima dei pasti il Levopraid e se non funziona il Valpinax, sulle controindicazioni c'è però scritto che non vanno bene a chi ha tumori. E' meglio evitare di prenderle?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può associarli,
non si tratta di neoplasie del tubo digerente.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!