La settimana prossima dovrò già fare dei controlli, compresi i marcatori tumorali, essendo stata

Gentile Dottore,
ho 33 anni e le scrivo per sottoporle il mio problema.
Giorni fa, al risveglio, ho notato sul cuscino due piccolissime macchie marrone scuro e una di saliva leggermente colorata. Mi sono subito allarmata perché non sono riuscita a capire se fosse sangue o no... per ora è stato un episodio isolato, però ieri ho sofferto di bruciore allo stomaco e, ancora oggi, passato il bruciore, sento parecchia aria nello stomaco che mi porta ad eruttazioni continue associate alla sensazione di bocca amara.
E' già il caso di sottopormi ad una visita specialistica?
La settimana prossima dovrò già fare dei controlli, compresi i marcatori tumorali, essendo stata operata al seno 5 anni fa, fortunatamente risolta con un intervento e la sola radioterapia, esperienza che comunque mi ha lasciata carica di ansie...
Grazie

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo,
ma ovviamente è una ipotesi a distanza.
È utile e corretto sottoporsi a visita specialistica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
Intanto la settimana prossima faró le analisi ed, eventualmente, anche la visita specialistica!
A presto!