Reflusso gastrico

Buongiorno,
sono mesi e mesi che dopo aver mangiato ho dolore in tutto il fianco destro e col passare del tempo anche durante la giornata senza aver consumato il pasto. Ho fatto le analisi del sangue, delle urine ed i raggi ma non è risultato nulla, tutto nella norma. Ho anche dolore nella parte bassa della schiena sempre lato destro. Mangio praticamente ogni giorno dolci, e non ho un alimentazione sana, ho provato un paio di giorni a mangiare cibi sani ma il dolore persisteva.
Soffro spesso di reflusso gastrico, due anni fa ho fatto la gastroscopia per la continua nausea ,in seguito ai raggi che mi avevano rilevato una specie di ulcera o un infiammazione dell'ulcera ma i medici guardando i risultati della gastroscopia mi hanno detto che soffro solo di stres e ansia. Cosa potrebbe essere questo dolore al fianco e schiena/fondoschiena ?

Grazie mille in anticipo per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Difficile legare il mal di schiena al reflusso.
Occorrerebbe visitarla.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente non é un dolore causato dal reflusso gastrico. Potrebbe trattarsi invece di un dolore osteo-muscolare o muscolo-tendineo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)