Inappetezza, nausea, dolori intestinali

Da un paio di giorni avverto un costante senso di nausea. A questo è correlato un dolore intestinale lieve ma anche questo costante. Non ho mai appetito e mangio solo per non restare a digiuno. Avverto spesso la sensazione di andare in bagno. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi ,visto la recente comparsa del disturbo, di un Catto infiammatorio intestinale di natura virale. Se dopo qualche giorno i sintomi non regrediranno spontaneamente ne parli con il curante.

Dr. Roberto Rossi